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Come sviluppare una social selling efficace su LinkedIn

Come sviluppare una social selling efficace su LinkedIn

Con Mirko Saini (Guarda il suo profilo

LinkedIn non può essere considerato un social networkcome gli altri.
Su questa piattaforma è possibile sviluppare il network di relazioni professionali con una strategia molto più efficace. Ma per non bruciare il terreno con i clienti e con i prospect, o peggio ancora, per non risultare veri e propri stalker è necessario muoversi nei modi e nei tempi adeguati. 


Questo corso ci permetterà di conoscere le principali attività per lo sviluppo strategico di relazioni su LinkedIn. 


Destinatari

Imprenditori, liberi professionisti, manager, consulenti direzionali e tutte le figure impegnate nelle relazioni di business in aziende o studi professionali


Programma del Corso

  • Reputazione personale e reputazione aziendale
  • L'importanza di un approccio attivo: il web conversazionale
  • Struttura e contenuti di un profilo ottimale
  • I vari tipi di comunicazione (One to many, One to Few, One to One)
  • Strategia di integrazione con il marketing aziendale
  • Il Social Selling
  • Il posizionamento delle figure commerciali
  • Il valore del networking
  • Strategie Push & Pull

Relatore

Mirko Saini, LinkedIn Trainer e consulente Web Marketing

Sede del corso

Vecomp Academy, via A. Dominutti, 2 Verona
L’aula è costituita da massimo 40 persone.

Costo:

Costo Totale 195,00 + Iva  = € 237,90
2°partecipante 160,00 + Iva = € 195,20
 
Totale x 2 = € 433,10 ovvero 355,00 + Iva 

Pagamento con bonifico bancario a:

Vecomp Spa –  IT43A0200811705000003149132 

  • Tipo Corso: In Aula
  • Durata: 4 ore
  • Orario: 9:00 - 13:00

Corso Social Selling

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