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Pay per click, ads e display

Trova nuovi clienti con una campagna PPC

Hai bisogno di pubblicizzare online la tua attività da subito e vuoi raggiungere i tuoi obiettivi in tempi rapidi, con un controllo ottimale dell’investimento?

Gli annunci a pagamento sono per te una risorsa indispensabile, grazie alla quale potrai raggiungere un grande numero di utenti interessati alle tue offerte. Esistono molte piattaforme e molte strategie da utilizzare a seconda dei tuoi obiettivi di marketing (brand awareness, lead generation, vendita online) del budget a disposizione e delle caratteristiche della tua azienda (B2C o B2B, grande azienda o PMI).

A seconda dei tuoi obiettivi, decideremo insieme quali piattaforme utilizzare e come utilizzarle.

Intercetta la domanda: pubblicità online sui motori di ricerca

Possiamo pianificare e realizzare per te una campagna di annunci a pagamento su Google AdWords e Bing Ads, ed intercettare così i potenziali clienti che stanno cercando i tuoi prodotti e servizi sui motori di ricerca.

Siamo certificati Google Partner: questo consente ai nostro esperti e tecnici di essere costantemente aggiornati sulla novità e sulle funzionalità di Google AdWords, e a te di ottenere bonus e coupon per l’avvio di campagna PPC.
Siamo inoltre professionisti accreditati per Bing Ads.

Crea la domanda: pubblicità online con banner

Possiamo mostrare banner pubblicitari su siti web che trattano tematiche affini al tuo business attraverso la rete Google Display, oppure mostrare i tuoi messaggi pubblicitari sui social network più popolari (Facebook, Twitter, LinkedIn), individuando il tuo pubblico ideale sulla base di passioni, interessi e attività.

Tutti gli strumenti consentono una profilazione dettagliata anche sulla base di età, sesso e altri dati demografici, che ti permetterà di investire il tuo budget in maniera oculata e mirata, senza sprecarlo su un pubblico non interessato.

Sfrutta gli annunci a pagamento anche per far crescere la tua pagina Facebook aziendale!

Fai social media marketing? Dopo che avrai stabilito una strategia e un calendario editoriale per non rimanere mai a secco di contenuti, spingi il piede sull'acceleratore e aumenta follower e fan grazie agli strumenti mesi a disposizione dalle varie piattaforme social.
Facebook, Twitter e LinkedIn offrono molte possibilità per aumentare l'engagement e per migliorare la brand awareness della tua azienda e, anche in questi casi, gli annunci vengono rivolti ad un pubblico mirato.

Controllo dettagliato e reportistica mensile

Ogni mese riceverai un report semplificato e personalizzato che ti permetterà di sapere se i tuoi obiettivi sono stati raggiunti. Utilizzeremo inoltre i dati raccolti per migliorare costantemente le performance della campagna.
 

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